Inaugurazione FarmaCity Marco Polo

 

Sabato 18 maggio, a partire dalle ore 12:00

 

L’allineamento alla nuova immagine, layout  e concept di comunicazione segue il piano di rinnovamento delle Farmacie Comunali iCARE, ora FarmaCity, iniziato nel 2018 con l’apertura del punto vendita alla stazione di Viareggio.

 

 

FarmaCity Marco Polo, non è solo una farmacia, ma un vero e  proprio punto di riferimento per questo importante quartiere nel cuore della Città.

 

La farmacia vedrà la meccanizzazione del magazzino, con l’installazione di un nuovissimo robot automatico, nell’ottica della funzionalità e dell’ottimizzazione del tempo. Questo consentirà ai farmacisti di dedicare più tempo al cliente nell'attività di ascolto e consiglio, potendo così assicurare un servizio ancor più efficiente.

 

All’esterno della farmacia è stato inoltre realizzato uno spazio con posti auto riservati alla clientela e ai disabili. L’entrata della farmacia e gli ambulatori al primo piano, hanno visto la finalizzazione del progetto per l’abbattimento delle barriere architettoniche, garantendo un agevole accesso da parte dei disabili.

 

 

 

FarmaCity, la Farmacia Comunale della tua Città.